ll Governo mette palestre e ristoranti in cima alla lista delle possibili chiusure in caso di ulteriori aumenti dei contagi Covid.

IL 95% DELLA POPOLAZIONE ITALIANA NON FREQUENTA PALESTRE . E per contenere la diffusione del Covid vogliono impedire al 5% della popolazione di fare attività fisica in assoluta sicurezza distanziati e osservando tutte le norme sanitarie di prevenzione?

Un attacco ad una categoria senza nessuna evidenza scientifica che lo supporta.


Domenica abbiamo ricevuto l’ultimatum dal premier per metterci in regola, sembra che il problema del Covid in questo momento siamo noi palestre.

Ora non voglio fare polemiche sui trasporti o sulle scuole, tanto sappiamo tutti come stanno le cose e da chi sono dipese , ma non voglio neanche nascondere il fatto che anche nel nostro settore palestre come in tutti i settori  ci sia il cretino di titolare che se ne frega delle regole di prevenzione , ma per questo cretino vogliono veramente far chiudere tutte le palestre d’Italia anche quelle nelle regioni come il Friuli Venezia Giulia dove i numeri non giustificano un azione del genere.

Più sensato e giusto è controllare le palestre e far chiudere quelle non in regola e lasciare lavorare un settore che sta aiutando le persone a mantenersi in salute attraverso il movimento.

Un settore che da sempre lavora a fianco della sanità italiana.

Migliaia di studi scientifici hanno dimostrato quanto l’attività fisica serva a migliorare la salute delle persone incluso aumentare le difese immunitarie.



Tutti sanno che fare movimento fa bene, allora mai come oggi il nostro consiglio: SPEGNI LA TELEVISIONE e vieni in palestra, noi possiamo aiutarti a stare meglio rispetto a non fare nulla, in un ambiente sicuro.


Potete stare tranquilli che le palestre a Udine non chiudono. Andiamo avanti consapevoli che il problema esiste e il rischio non è zero. Applichiamo tutti i protocolli di sicurezza per fare in modo di essere percepiti come luoghi sicuri dove le persone possono dedicarsi del tempo a loro stesse e al loro benessere in sicurezza .



 

 

 

 

PALESTRA CORPO LEADER NEL SUO MERCATO DI RIFERIMENTO.


 


Cosa dicono di noi

Ottima accoglienza, ottimi istruttori, molto attenti.  
(Recensione Google)
Claudia L.
Personale competente locali puliti si può usufruire di svariati tipi di corsi con vari orari per persone più o meno allenate.  
(Recensione Google)
Cinzia F.
La Palestra Corpo è il connubio perfetto tra forma fisica e divertimento. Accoglienza, disponibilità e simpatia fanno la differenza ed un personale qualificato vi seguirà nei vari corsi presenti all'interno del Centro Fitness Corpo a Udine.  
(Recensione Google)
Andrea Z.
Palestra Corpo: palestra super, personale efficiente, professionalità di alta qualità, le sale sono ampie e luminose. La diversità di corsi in svariati orari è comodo per chi ha dei orari di lavoro stretti. Bravi bravi.  
(Recensione Google)
Maya P.
Ottima palestra! La frequento da un mese e mi ha dato una più che buona impressione. L'ambiente é informale e molto corretto. Mi sono subito trovato a mio agio. Non sono per nulla facile da accontentare, ma qui mi sto trovando molto bene.  
(Recensione Google)
Paolo M.
Non avrei mai creduto di sentirmi così bene e risolvere i miei problemi fisici frequentando questa Palestra.  
(Recensione Google)
Nadia D.G.
Semplicemente fantastici! Una palestra veramente validissima. Personale molto preparato e gentile.  
(Recensione Google)
Maddalena D.C.
Palestra che oltre ai normali corsi propone anche stage didattici.  
(Recensione Google)
Euro G.
Fantastico staff, e ancora meglio con tante discipline.  
(Recensione Google)
Iliana E.
Palestra Corpo a Udine: istruttori preparati, seguono il percorso dei clienti passo passo aiutandoli sia durante che fuori lezione. Palestra consigliata sia per la competenza che per la varietà di corsi. Addetta alla accoglienza super!  
(Recensione Google)
Donatella Z.

 

Corpo di Battello Massimiliano, Via Nazionale 56 33040 Pradamano, Udine | P.IVA 02786690301 | Tutti i diritti riservati © 2019 | Credits Web: Ielweb | Credits Seo: PinguyWeb