È tutto nuovo per te e non sai da dove partire?
Hai paura di non essere costante ?
Hai paura di non essere all’altezza ?
Pensi che la palestra non sia la soluzione giusta per rimettersi a far movimento ?
Bene, direi che è normale.
Un consiglio da Corpo centro fitness Udine …fai il primo passo vieni a trovarci . Come prima cosa ti ascoltiamo e ti diamo qualche consiglio utile e ti facciamo anche provare Corpo Centro fitness…Paura ?Tranquillo abbiamo messo appunto un metodo per aiutare le persone a cambiare le loro abitudini . Il Metodo Corpo Palestra Udine si basa sul saper mettere a proprio agio le persone dentro ad un contesto fatto di gente normalissima che attraverso il movimento vuole vivere un esperienza di benessere prima di vedere risultati fisici.
Il Metodo Corpo centro fitness Udine prevede un approccio graduale sia nella frequenza, due allenamenti a settimana , che nell’intensità con allenamenti semplici ma efficaci per riprendere a fare movimento .
“già dopo 15 giorni di attività fisica un paio di volte alla settimana mi sento molto meglio!”
Questa è la frase che ci sentiamo dire dalle persone che grazie al METODO Palestra Corpo centro Fitness si sono avvicinate alla palestra e hanno ripreso a fare attività dopo anni e anni di nulla assoluto .
La sensazione di benessere che rivive il tuo corpo dopo poche lezioni , è la leva che ti farà andare avanti ….fidati !!!
Per te sarà tutto più facile di quello che pensi oggi , e noi di Palestra Corpo centro fitness Udine faremo in modo di renderlo anche divertente!
Per ottenere il tuo equilibrio psico-fisico e la tua forma basta poco: un paio di volte alla settimana ma con regolarità. Vedrai che dopo poco ti abituerai ad una routine positiva ed energica e starai subito meglio.
E i risultati saranno sotto gli occhi di tutti!
UN PASSO ALLA VOLTA , IL PRIMO TOCCA A TE !
[column parallax_bg=”disabled” parallax_bg_inertia=”-0.2″ extended=”false” extended_padding=”true” background_color=”” background_image=”” background_repeat=”” background_position=”” background_size=”auto” background_attachment=”” hide_bg_lowres=”false” background_video=”” vertical_padding_top=”0″ vertical_padding_bottom=”0″ more_link=”” more_text=”” left_border=”transparent” class=”” id=”” title=”” title_type=”single” animation=”none” width=”1/2″] [column_1 width=”1/1″ last=”true” title=”Cosa dicono di noi” title_type=”single” animation=”none” implicit=”true”] [blockquote layout=”slider” cat=”slider-no-photo” ids=”” autorotate=”true”] [/blockquote] [/column_1] [/column] [column parallax_bg=”disabled” parallax_bg_inertia=”-0.2″ extended=”false” extended_padding=”true” background_color=”” background_image=”” background_repeat=”” background_position=”” background_size=”auto” background_attachment=”” hide_bg_lowres=”false” background_video=”” vertical_padding_top=”0″ vertical_padding_bottom=”0″ more_link=”” more_text=”” left_border=”transparent” class=”” id=”” title=”” title_type=”single” animation=”none” width=”1/2″ last=”true”] [column_1 width=”1/1″ last=”true” title=”Ti può interessare anche…” title_type=”single” animation=”none” implicit=”true”] [/column_1] [/column]