Il sistema di Redcord è diventato il leader mondiale nell’esercizio terapeutico e riabilitativo

Con 25 anni di ricerca, sviluppo e utilizzo da parte di fisioterapisti in tutto il mondo. Il sistema di Redcord® comprende oggi la più completa collezione di attrezzature per l’allenamento a sospensione e soluzioni di allenamento disponibili nel mercato.

Il sistema di sospensione Redcord crea esercizi più o meno impegnativi e divertenti per la riabilitazione e la valorizzazione delle prestazioni sportive. L’esecuzione di precisi schemi di movimento attraverso funi non stabili è il fondamento dell’esercizio in sospensione di Redcord®.

Sfruttando il proprio peso corporeo come resistenza, puoi eseguire centinaia di movimenti (ponte, estensioni, flessioni, squat, ecc.) con un unico dispositivo. Ogni esercizio richiede una totale percezione del corpo ed un preciso controllo neuro-muscolare per aiutarti a costruire un corpo stabile in meno tempo rispetto ai metodi convenzionali di allenamento.

Solo con il sistema di sospensione Redcord gli esercizi possono essere svolti da personedi qualsiasi etàcondizione forza in modo sicuro ed efficace.

In combinazione con altri metodi di allenamento, il sistema Redcord può migliorare e aiutare a mantenerti in una condizione fisica attiva e senza dolore. Sia che stiate eseguendo esercizi fisici più semplici e senza dolore, o vi state preparando per un evento olimpico.

Il sistema di sospensione Redcord offre soluzioni reali per rispondere alle tue esigenze e raggiungere i tuoi obiettivi.

 


 

PRENOTA LA TUA LEZIONE GRATIS