
Il ministro dello sport francese Roxana Maracineanu, ha un progetto per far riaprire le palestre e gli sport nei luoghi chiusi in tutta la Francia .
Sono in preparazione, ha detto la ministra, “mascherine sportive”, che consentiranno a chi le indossa di praticare attività al chiuso . La ministra che lavora a stretto contatto con le autorità sanitarie per stabilire le norme di queste mascherine, ha annunciato la speranza di poter ristabilire questo equilibrio fra sport , essenziale per la salute dei francesi , e queste precauzioni che si devono prendere a causa della crisi.
In questo caso il Governo Francese sta dando un segnale concreto e di speranza ad un indotto, quello delle palestre, che da lavoro a migliaia di addetti e fa allenare, svagare e mantenere in salute milioni di Francesi.
Il Governo Italiano cosa sta facendo in merito alla riapertura delle palestre in Italia? Nulla! Speriamo che si ispiri al modello francese e che permetta a 20 milioni di cittadini Italiani di riprendere in sicurezza a fare sport.
Palestra Corpo Udine riaprire le porte agli amanti dei corsi fitness a Udine attraverso le lezioni in video e il noleggio attrezzature fitness.
TRE I PERCORSI
AEROBICO : Walking, Spinning lezioni nuove tutte le settimane
TONIFICAZIONE : Body Pump, Funzionale lezioni nuove tutte le settimane
POSTURALE : Yoga, Pilates lezioni nuove tutte le settimane
Non continuare a rimandare . Nei prossimi due mesi ci si potrà allenare solo in video . Sappiamo benissimo che le lezioni in video non saranno mai come quelle in presenza ma in questo momento è la soluzione per ritrovare benessere attraverso il movimento.
Per maggiori informazioni scrivi a info@palestracorpo.com